Di seguito alcune testimonianze di chi ha usato Dog Performance®

opinioni

addio-a-varia-rossi-cinofila-e-ideatrice-di-ti-presento-il-cane_727605Valeria Rossi, addestratrice, allevatrice, giornalista ed esperta Cinofila scriveva.. “Ci sono sicuramente molti prodotti validi e probabilmente anche più validi di questo: però io ho alimentato con Dog Performance® (insieme ad altri cani) la mia meticcia Snowwhite, che è arrivata a 18 anni (nonostante la leishmania) e che aveva una marea di allergie alimentari. E’ stata in ottima salute praticamente fino all’ultimo giorno e questo non può che farmi dire molto bene di questo mangime.” (fonte: tipresentoilcane.com)

“Salve a tutti mi chiamo Andrea Pantano possiedo l’allevamento Extreme line kennel di American Pit bull terrier. Uso la ormai da un anno circa sui miei cani e vi posso garantire che a livello di salute, pelo e tono muscolare e’ uno dei prodotti piu’ buoni che abbia mai provato!! Credo sia il miglior mangime qualita’/ prezzo che oggi si trovi sul mercato!! Provare per credere!!!”

“Ciao, sono Claudio Cazzaniga, ho il piacere di collaborare con Valeria Rossi seguendo un pò quello che è la parte di lavoro in acqua su “ti presento il cane”. Non intervengo mai in questo tipo di “forum”, ma questa volta mi sono sentito un pò toccato…da quasi 20 anni lavoro in acqua con i cani ed ormai da 10 utilizzo Dog Performance® per la loro alimentazione. Lo utilizzo da “prima” che diventasse famoso, quando forse il Calini ne produceva per sè e per pochi amici. […] Per esperienza personale posso dire che non ho mai avuto nessun tipo di problema con questo mangime. In casa ho avuto labrador, terranova boxer, per ognuno il prodotto adatto, mai un problema di allergia, cani sani, pelo bello.
[…] Con la mia ultima labrador, stiamo partecipando ad una serie di campionati di lavoro in acqua in Germania e Francia ed anche su questo cane che lavora la media di 3-4 giorni la settimana in acqua i risultati sono sotto gli occhi. Ben inteso che non voglio e non devo convincere nessuno… riporto solo un’esperienza personale.”

Daenerys81 (fonte ciao.it) Ho un cucciolo di Rottweiler, adorabile! Abbiamo cominciato lo svezzamento con Dog Performance Puppy Pollo e Riso. Sono delle crocchette secche molto piccole, adatte per i cuccioli di media-grande taglia. L’odore, beh….non è molto sgradevole….ovviamente è un mangime per cani! E’ adatto per la crescita del cucciolo e posso dire, che al mio cucciolo piacciono tantissimo. E’ composto principalmente di pollo che è una fonte proteica animale molto digeribile e di riso, in modo da far digerire meglio l’amido al nostro cane. Dietro la confezione è indicata una tabella con i valori nutrizionali e una tabella dove vi è indicata il peso e la dose di crocchette da dare al cucciolo. E’ vero che il veterinario aiuta, ma queste tabelle sono semplicissime da seguire. Ogni sacco di mangime pesa 15 kg. All’inizio, il cagnolino dovrà mangiare tre volte al giorno, ma una volta cresciuto mangerà una volta al giorno. Il rapporto qualità-prezzo è buono. Per chi non l’avesse mai provato, lo consiglio.

Federico Lavanche. Sono un piccolo allevatore amatoriale di cani CorsoUso da diversi anni i mangimi per cani della DOG Performance. Ho trovato nell’Over 30 il mangime mantenimento perfetto per i miei cani Corso adulti. Lo mangiano volentieri, il mantello è perfetto, sporcano bene e la taurina e i condroprotettori già presenti in queste crocchette fanno il resto. Per i cuccioli uso il Puppy pollo e riso e il patè svezzamento con grandi risultati. Unica pecca è la dimensione delle crocchette, appropriate per i primi periodi, forse troppo piccole per cuccioloni di cani molosso come i miei. Con i miei Setter Inglesi, avendo bisogno di un mangime alta energia per cani da caccia  utilizzo HP AdultActive e le fantastiche barrette energetiche Energy Drive per cani da lavoro. Da quando uso questa linea di prodotti non ho più avuto brutte sorprese di pelo, feci molli e di inappetenza. E’ nata anche una bella amicizia e collaborazione con Abramo Calini, grande conoscitore e appassionato cinofilo.

Stefano Chiappino. Ho provato i condroprotettori della DOG Performance sul mio cane dolorante agli arti posteriori causa displasia. Il cane è cambiato completamente dopo soli 15 giorni di trattamento! Siamo contentissimi!

Fides, tratto da http://akitalupi.forumfree.it/ Le crocchette puppy che davo a Fides erano quelle che aveva cominciato a darle l’allevatore, mentre quelle per adulti che le stiamo dando adesso sono delle crocchette composte da pesce della dog performance, fanno parte di una linea di crocchette studiate e create appositamente per le razze di origine nordica e per gli Akita inu, infatti questa marca serve alcuni dei più importanti allevamenti di questa razza ed anche l’hozonkai…
mi trovo benissimo con queste e Fides le ama molto di più di quelle precedenti, composte da carne…le mangia con più gusto e non le hanno mai dato problemi di nessun tipo. Anche il suo peso è corretto per l’altezza ed i mesi che ha…quindi mi sentirei di consigliarle, ovviamente per chi possiede cani di questa razza…
anche la ditta che le produce è molto seria ed attenta ai dettagli, le loro crocchette si possono trovare in alcuni punti vendita soprattutto nel nord Italia, vicino a me non ve ne sono…perciò mi spediscono il sacco nel giro di due giorni, , con le crocchette appena preparate, poiché vogliono che siano consegnate subito visto che si tratta di un prodotto delicato che non può subire grande sbalzi di temperatura, perciò sono anche sicura che siano appena prodotte…hanno anche altri prodotti davvero molto validi, alcuni gli ho anche privati…

Marco, it.answers.yahoo.com, Guarda io ti parlo per esperienza. Avendo un Akita Inu di quasi 2 anni con allergie alimentari ho provato a comprare le crocchette al pesce. Per me le migliori marche sono la Forza 10 e la Dog Performance al tonno (quest’ultima marca non è molto conosciuta ma ti assicuro che e ottima). Prova a prendere una delle due marche. Io ti consiglio la Dog Performance perchè me la consigliata l’allevatore ed e molto appetibile per i cani senza aggiungere patè e robe varie.

Ugo, http://www.pitbullterrier.it/ Io ti consiglio Dog Performance per quanto mi riguarda il prezzo è sicuramente buono ma la qualità è assolutamente eccezionale!

Vuoi darci la Tuo Opinione sui mangimi per cani Dog Performance? CONTATTACI!