2

La Barretta Energetica per Cani ENERGY DRIVE® è un mangime complementare per cani formulato in singola barretta e protetto in singola confezione contenente una composizione mirata di elementi nutrizionali con l’esclusivo apporto di aminoacidi essenziali, nucleotidi liberi(Ribolife®) e collagene a corta catena peptidica per ottenere un’elevata biodisponibilità.

L’utilizzo corretto di ENERGY DRIVE® migliora la resistenza nei soggetti sottoposti ad intensa attività fisica e, inoltre, l’azione combinata degli aminoacidi presenti nel prodotto e attività fisica potenziano lo sviluppo muscolare. Questi ingredienti sono utili nel caso di un loro ridotto apporto con una dieta adeguata, nel recupero e trofismo muscolare, nel recupero e mantenimento della mobilità articolare.

Barretta Energetica per cani da caccia, Supplemento Energetico per cani da lavoro e sportivi.

La barretta energetica per cani ENERGY DRIVE® è diventata il supplemento ufficiale per i cani da caccia del Professional Hunter e Documentarista Cinofilo Venatorio Dott.Daniele Cecchetti, Fondatore di A.DI.CA.caccia e titolare dell’affisso Della Serpentara, noto allevamento di Setter Inglese da caccia.

Il prezzo s’intende per Confezioni da 16 Barrette Energetiche per Cani.
Peso di ogni singola Barretta Energetica per Cani: 50g

 

COMPOSIZIONE
(Per singola Barretta) Sciroppo di glucosio, estrusi di soia (proteine isolate di soia, farina di riso, malto, sale), rice crispies (riso, malto di mais, sale), fiocchi di avena, proteine di soia, grassi vegetali, umidificante: sorbitolo, leucina, creatina, valina, sale, arginina, carnitina, isoleucina, lisina, metionina, alanina, aromi, taurina, vitamina C, Ribolife®, vitamina B1, vitamina B6, Premix CS®*.

*COMPOSIZIONE Premix CS®
COMPONENTI: Biossido di silicio, fruttosio, estratti vegetali standardizzati di: CURCUMA L., RUBUS F., VERVAIN, ULMUS P. Si riportano di seguito le proprietà dei principi attivi fitoderivati, come da relativa letteratura scientifica: l’estratto di CURCUMA svolge azione antiflogistica e contemporaneamente protettiva del parenchima epatico. L’estratto di RUBUS svolge azione antinfiammatoria delle articolazioni. Gli estratti di VERVAIN E DI ULMUS sono indicati in caso di crampi, affaticamento, tensioni muscolari e stanchezza per troppo allenamento.

VALORI NUTRIZIONALI MEDI (per 100 gr.)
Kilocalorie 360, Grassi 4 g, Carboidrati 64 g, Proteine 17 g, Potassio 600 mg, Magnesio 120 mg.

ATTIVO (Mg Per Barretta)
Leucina 610, Valina 450, Isoleucina 360, Arginina 400, Lisina 360, Metionina 360, Alanina 360, Creatina 600, Taurina 80, Carnitina 400, Magnesio 60, Potassio 300, Vit. C 50, RIBOLIFE® 40, Vit. B1 5, Vit. B6 5.

CLAIMS SOSTENIBILI
Studiata appositamente per i cani di ogni razza sottoposti ad intenso sforzo fisico, dalla caccia all’agility, dallo Sleddog alla Obedience e per i cani da lavoro, quali cani per il salvamento in acqua e da ricerca. ENERGY DRIVE® supporta il livello di prestazione fisica compensando il calo energetico e sostenendo il tono muscolare durante lo svolgimento dell’attività. Per rendere più pratica la sua somministrazione, ENERGY DRIVE® è stata concepita in formato tascabile come appetitosa barretta al gusto di bacon. Inoltre, la consistenza croccante è stata volutamente preferita a quella gommosa per agevolare la frazionabilità e somministrazione del prodotto tenendo anche conto che questa caratteristica svolge una importante azione detartarizzante che non sarebbe possibile nel caso di un impasto morbido. Il Premix CS® si utilizza nell’integrazione di mangimi appositamente studiati per gli animali sottoposti ad intensi allenamenti come coadiuvante antinfiammatorio a livello muscolare, tendineo, osseo, periosteo, nervoso, legamentoso, cartilagineo, capsula articolare.

DOSAGGIO, MODO E TEMPO DI SOMMINISTRAZIONE
Prodotto da somministrare tal quale una barretta al giorno per un cane di taglia media – grande, preferibilmente prima dello svolgersi di attività fisica.
ENERGY DRIVE® integra e non sostituisce la normale alimentazione del cane, quindi non sospendere in nessun caso i consueti pasti dell’animale. Non eccedere nell’uso. Non utilizzare in cani sedentari. La dose riportata è puramente indicativa in quanto può variare in base al peso, al livello di attività svolta dall’animale e alle condizioni ambientali in cui vive. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita.

CONTROINDICAZIONI
Ipersensibilità nota ad uno dei componenti.

CONSERVAZIONE
Conservare in un luogo asciutto e non esposto a luce diretta.
Conservazione del prodotto: 18 mesi

CONFEZIONATURA
Barrette commestibili da 50 gr.

Sei un allevatore o un addestratore e vuoi provare le nostre barrette energetiche? Clicca qui

2 Comments

  1. Andrea 14 Aprile 2017 Reply

    Salve posso sapere il prezzo della confezione da 16 pezzi di energy drive? Grazie andrea.

    • DOG Performance 15 Maggio 2017 Reply

      Ciao Andrea, ora le trattano la Canicom, cerca su google. Grazie

Leave a Comment

Your email address will not be published.

TOP

X